Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: PATRIZIA stacca la spina a Niklas
Puntate 2230-4
Risvolti davvero scioccanti sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate in onda in Italia nelle prossime settimane, infatti, la perfidia di Patrizia (Nadine Warmuth) raggiungerà il culmine e farà una vittima celebre…
Come sappiamo, in seguito alla scoperta della verità su Julia (Jennifer Newrkla), gli Stahl hanno scoperto di quali colpe si è macchiata la Dietrich e cercheranno di incastrarla. Peccato che la donna li brucerà sul tempo, avvelenando Niklas (Jan Hartmann), che finirà in gravissime condizioni all’ospedale.
Copyright foto di questa pagina: ARD / Christopf Arnold
Dopo un attacco di cuore, la vita del ragazzo - ormai in coma – dipenderà dalle macchine e sarà a quel punto che Patrizia sfodererà una nuova, micidiale arma!
Entrata in possesso del testamento biologico del giovane Stahl, la dark lady minaccerà di far staccare i macchinari che lo tengono in vita: per non vedere morire il loro amato, Julia e Friedrich (Dietrich Adam) dovranno coprirla con la polizia. Ma non è finita qui! Messa sotto torchio dal commissario Meyser (Christoph Krix), la donna pretenderà che Julia si assuma la colpa della morte di Sophie!!!
Link sponsorizzato
In difesa della povera ragazza interverranno sia Friedrich che Sebastian. Il primo offrirà a Patrizia in cambio del testamento biologico di Niklas non solo la custodia di Mila… ma persino le sue quote del Fürstenhof! Sebastian, invece, sorprenderà tutti dichiarandosi lui stesso colpevole della morte di Sophie e salvando così Julia. Quest’ultima inizialmente non vorrà confermare la versione del fratello, ma poi Friedrich la convincerà e procurerà anche al giovane Wegener un avvocato d’eccezione: il suo vecchio amico Hermann Stürzebecher (Günter Barton).
Nel frattempo, però, Patrizia non perderà tempo: caccerà Charlotte (Mona Seefried) dal Fürstenhof e presenterà a Friedrich un contratto di donazione delle sue azioni dell’hotel. L’uomo deciderà dunque di parlare con Michael (Erich Altenkopf) del pericolo corso da Niklas, pregandolo di fare di tutto affinché le condizioni del ragazzo migliorino velocemente. Ed effettivamente il giovane inizierà a reagire, ma continuerà ad aver comunque bisogno delle macchine per respirare…
Cercando di prendere tempo, Friedrich metterà Patrizia davanti a delle condizioni: le darà la metà delle quote del Fürstenhof immediatamente ed il resto solo in tre mesi. Con grande sollievo di tutti la donna accetterà, ma ben presto verrà a sapere del miglioramento delle condizioni di Niklas e, temendo che il ragazzo possa presto tornare a respirare autonomamente, prenderà una terribile decisione: farà staccare le macchine che lo tengono in vita, condannandolo a morte!
A Julia e Friedrich non resterà dunque che piangere il loro amato, mentre Patrizia potrà godersi il suo macabro trionfo. E sarà allora che avverrà il miracolo: non appena la Dietrich lascerà la stanza d’ospedale di Niklas, quest’ultimo ricomincerà a respirare!
A quel punto Michael consiglierà a Friedrich di trasportare velocemente Niklas – ancora in coma, ma finalmente indipendente dalle macchine – in una clinica privata per salvarlo dai piani assassini della sorella di Barbara.
Julia, Charlotte e Friedrich decideranno dunque di tenere segreta la morte di Niklas e, per rendere la commedia più credibile, organizzeranno addirittura una cerimonia funebre. Patrizia cadrà nell’inganno?