Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: PATRIZIA rapisce JULIA
Puntate 2192-5
Non c’è stata annata di Tempesta d’amore in cui siano mancati i rapimenti… e la decima stagione non farà eccezione! Nei prossimi episodi italiani della soap, infatti, terrà banco un nuovo, clamoroso sequestro di persona. E, neanche a dirlo, la responsabile sarà Patrizia (Nadine Warmuth)!
Come sappiamo, la perfida dark lady ha ordito un piano per rovinare il matrimonio di Friedrich (Dietrich Adam), servendosi dell’aiuto di Sebastian (Kai Albrecht) e del Dr. Holthaus (Philipp Rafferty). Quest’ultimo, però, inizierà a creare problemi ed avrà uno scontro con Wegener a cui assisterà casualmente Julia (Jennifer Newrkla). Per distrarre quest’ultima, Sebastian fingerà un malore…
Preoccupata per la salute del fratello, la ragazza si rivolgerà a Michael (Erich Altenkopf), che obbligherà Wegener a confessarle di essere in realtà guarito. A questo punto Julia sarà più determinata che mai a dire a tutti la verità sulla propria identità, ma concederà al fratello il tempo di fuggire. Tuttavia Patrizia, che ha bisogno di Sebastian per portare a compimento la propria vendetta contro gli Stahl, deciderà di agire e… rapirà Julia!
Ignaro di tutto, Sebastian tornerà al Fürstenhof per riappacificarsi con la sorella e affrontare insieme a lei le conseguenze delle loro menzogne. Una volta arrivato in hotel, il ragazzo non ci metterà molto a capire che la Dietrich ha rapito la povera Julia con l’intenzione di farla sparire e così affronterà l’ex complice. Quest’ultima pretenderà in cambio del rilascio della giovane la consegna della registrazione della sua confessione dell’omicidio di Sophie, ma Sebastian non si piegherà al ricatto…
Nel frattempo tutti al Fürstenhof si preoccuperanno per la scomparsa di Julia, in particolar modo Friedrich e Niklas (Jan Hartmann). Colto da mille dubbi, il cuoco spiegherà al padre che forse in realtà la ragazza nasconde un’identità segreta e, per scoprire la verità, i due metteranno sotto torchio Sebastian: riusciranno a scoprire la verità?