Benché colta in flagranza di reato e con numerose prove che la inchiodano, la perfida sorella di Barbara (Nicola Tiggeler) rifiuterà di rilasciare alcuna dichiarazione al giudice e respingerà persino l’aiuto del proprio avvocato d’ufficio: Stefan Merz (Nik Felice Aligbe). E sarà proprio il suo atteggiamento fiero, unito all’innegabile charme, ad affascinare il giovane legale. L’uomo finirà infatti per invaghirsi della sua assistita!
Link sponsorizzato
Insomma, stando a queste primissime informazioni quello che sembrerebbe delinearsi è uno scenario molto simile a quello visto qualche anno fa con Barbara e Gӧtz Zastrow (Andreas Borcherding). Come i fan di lunga data di Sturm der liebe ricorderanno, l’uomo fece infatti il suo ingresso alla fine della quinta stagione come legale della Von Heidenberg, di cui diventò poi amante e complice.
Per ora sul personaggio di Stefan Merz sappiamo solo che sarà caratterizzato da un animo ribelle, ulteriormente esasperato da un profondo senso di frustrazione dovuto alle scarse possibilità di carriera. Avendo ottenuto risultati mediocri durante gli studi, il giovane legale non può infatti aspirare ad incarichi importanti…
Patrizia avrà dunque gioco facile e riuscirà a portarlo sulla cattiva strada? E, soprattutto, l’ingresso dell’avvocato Merz ritarderà l’uscita di scena della dark lady? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo!