Anticipazioni puntate italiane Tempesta d'amore: PATRIZIA VIENE ARRESTATA!!!
Puntate 2241-5
Momenti davvero imperdibili sono in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda da noi prossimamente, infatti, andranno in onda scene clou riguardanti la dark lady che ha seminato odio e terrore al Fürstenhof per due anni: Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth)!
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Come vi abbiamo anticipato, la terribile sorella di Barbara (Nicola Tiggeler) perderà totalmente il controllo: dopo aver tentato di uccidere Niklas (Jan Hartmann) venendo colta in fragrante dalla polizia ed aver tentato di rapire la piccola Mila, passerà ad un nuovo gesto estremo: sequestrerà Charlotte (Mona Seefried)! L’obiettivo di Patrizia è chiaro: estorcere una notevole quantità di denaro a Friedrich (Dietrich Adam) e farsi consegnare la figlioletta.
Link sponsorizzato
A quel punto l’albergatore si troverà di fronte ad un dilemma: dovrà assecondare le richieste della nemica e consegnarle la bambina per salvare la donna che ama? Grazie all’aiuto di Werner (Dirk Galuba) l’uomo metterà insieme la somma richiesta come riscatto e si recherà sul luogo previsto per lo scambio nella speranza di riavere la moglie. A sorpresa, però, riceverà un aiuto inaspettato…
A salvare la situazione sarà infatti la new entry delle prossime puntate tedesche: Beatrice Hofer (Isabella Hübner), la sorella di Charlotte del cui ingresso vi abbiamo già parlato. La donna interverrà infatti durante la consegna del riscatto e riuscirà con un’abile mossa a liberare Charlotte e fuggire con Mila ed il denaro. Denaro che dichiarerà poi di aver gettato nel bosco durante la fuga per salvare la bambina…