Puntate 2059-63
Saranno davvero cruciali le puntate di Tempesta d'amore che presto saranno in onda qui da noi in Italia! In questi giorni conosciamo infatti i nuovi personaggi che saranno al centro della scena nella decima stagione. E da lì in poi inizieranno i colpi di scena!
Come sappiamo Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) è tornata in Germania per chiedere aiuto economico alla propria famiglia, ma è stata investita a morte da Patrizia (Nadine Warmuth) poco prima di arrivare in hotel. Julia Wegener – sua migliore amica e sosia – prenderà dunque il suo posto e si spaccerà per lei in modo da poter avere dagli Stahl il denaro necessario per pagare le cure mediche del fratello Sebastian (Kai Albrecht). Fingere di essere un’altra persona non è però semplice e così Julia sosterrà di soffrire di una parziale amnesia a causa di uno tsunami…
Friedrich (Dietrich Adam) sarà al settimo cielo per il ritorno della figlia, che troverà molto cambiata… ma in meglio! I suoi rapporti con Sophie erano infatti estremamente tesi, mentre con Julia andrà tutto liscio come l’olio. E anche la ragazza si troverà sorprendentemente bene con gli Stahl, che le erano stati descritti in termini tutt’altro che positivi da Sophie. Tutto rischierà però di rovinarsi quando Friedrich sorprenderà quella che credere essere sua figlia nell’atto di distruggere il proprio passaporto!
La ragazza riuscirà però ancora una volta a cavarsela, convincendo il “padre” che il documento apparteneva alla sorella di Sebastian, morta durante lo tsunami che investì la Tailandia. Quanto ancora riuscirà a tenere in piedi la sua messinscena?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (foto copyright: ARD / Ann Paur)