Puntate 1929-30
Da qualche tempo vi stiamo parlando dell’ingresso in scena nelle puntate italiane di Tempesta d’amore di un nuovo personaggio: Tobias Blume, interpretato da Günter Bubbnick, che già in passato aveva ricoperto un ruolo minore nella soap bavarese. Che tipo sarà questa new entry? Ebbene, fin dalle prime battute sarà subito chiaro che non si tratta di uno stinco di santo...

Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo, il nuovo arrivato era stato in passato legato a Coco (Mirjam Heimann), che però interruppe la relazione a causa dei continui tradimenti di lui. Arrivato al Fürstenhof, il ragazzo - che verrà assunto come nuovo capo concierge – sembrerà avere un solo scopo: riconquistare la sua ex! E per raggiungere quest’obiettivo non si fermerà davanti a nulla, arrivando a fare una guerra spietata al povero Goran (Saša Kekez), anche lui perdutamente innamorato della Conradi!
Nonostante la reticenza iniziale, Coco inizierà pian piano a cedere al fascino del suo ex, facendo preoccupare Pauline (Liza Tzschirner). Quest’ultima si renderà infatti subito conto di quando Tobias possa essere pericoloso e, dopo aver invano pregato l’amica di tenersene alla larga, cercherà di farlo licenziare! Peccato che quando la Conradi lo scoprirà, si infurierà con la povera pasticcera e finirà per andare talmente in crisi da finire facilmente nelle mani del suo ex, con cui scatterà un bacio!
La ragazza inizierà ad illudersi di poter ricominciare una relazione col concierge, ma le sue speranze avranno vita breve. Poco dopo, infatti, sentirà casualmente Tobias sparlare di lei con Natascha (Melanie Wiegmann)! Sconvolta, Coco avrà la pessima idea di scappare in una casetta su un albero in mezzo al bosco in compagnia di… una bottiglia d’alcol! Ormai completamente ubriaca, la direttrice di sala rischierà di cadere dal suo pericoloso rifugio…
Daniel (Daniel Buder) si imbatterà casualmente nella giovane e cercherà di aiutarla, ma verrà colto da un terribile attacco di vertigini e sarà costretto a rinunciare. L’ex pilota correrà dunque a chiedere aiuto al Fürstenhof, ma quando tornerà insieme a Pauline alla casa sull’albero, Coco giacerà senza sensi al suolo! Per fortuna, la Conradi se la caverà con una semplice commozione cerebrale e si riappacificherà finalmente con l’amica.
Chi invece non si smentirà sarà Tobias, che reagirà divertito alla notizia del brutto incidente di Coco. Quest’ultima avrà però modo di vendicarsi…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata