Puntate 1926-8
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’ingresso nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore di un nuovo personaggio: Tobias Blume, interpretato da Günter Bubbnick (che già avevamo visto in passato nei panni del banchiere David Kupferschmidt). Come sappiamo, si tratterà di un ex fidanzato di Coco (Mirjam Heimann), che però nel frattempo è diventata l’oggetto del desiderio di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez)…

Foto ARD / Ann Paur
Quest’ultimo capirà subito di aver trovato nel nuovo capo-concierge un pericoloso rivale in amore: Tobias riuscirà infatti a rovinare un suo appuntamento galante con la Conradi e così tra i due ragazzi si verrà alle mani. L’ex facchino, però, sembrerà l’unico a rendersi conto della meschinità del nuovo arrivato, che mostrerà a tutti gli altri una maschera decisamente diversa, riuscendo a convincere della propria bontà persino Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe).
Tobias inizierà a cercare insistentemente la sua ex, spiegandole di essere molto cambiato rispetto a quando stavano insieme. Coco sosterrà di non volerne più sapere di lui, ma sotto sotto inizierà a temere di lasciarsi abbindolare dalle parole del concierge. Preoccupata per l’amica, Pauline (Liza Tzschirner) dirà chiaramente a Blume di stare lontano dalla Conradi. Nel frattempo Goran penserà ad una contromossa per liberarsi dello scomodo rivale…
L’occasione perfetta si presenterà quando al Fürstenhof arriverà un importante ospite con delle esigenze un po’ particolari. Tobias ovviamente non avrà idea di quali siano le precise necessità del capriccioso cliente e chiederà ad Alfons (Sepp Schauer) di fornirgli il fascicolo in cui sono raccolte tutte le informazioni sugli ospiti dell’hotel, non sapendo che Goran ha manipolato il documento...
Il risultato sarà inevitabile: Blume farà una figuraccia colossale, rimediando un rimprovero ufficiale da Friedrich (Dietrich Adam) a pochi giorni dalla sua assunzione! Nel frattempo Coco vorrà dimostrare a se stessa di aver chiuso definitivamente con il suo ex e bacerà il giovane Kalkbrenner, che ovviamente andrà al settimo cielo! Quando, però, si imbatterà in Tobias, disperato per la propria gaffe con l’importante ospite, la ragazza non potrà che provare compassione per il suo ex!
Il piano di Goran finirà per ottenere l’effetto contrario a quello sperato dall’ex facchino?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata