Tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Natascha (Melanie Wiegmann) vedrà il suo castello di bugie crollare. Marlene (Lucy Scherer) scoprirà infatti gli intrighi orditi dalla madre per separarla dal padre Veit (Guido Broscheit), spedendo quest’ultimo in Africa con una trappola e facendogli correre un pericolo mortale. E inutile dire che la ragazza non la prenderà bene…

Foto ARD / Ann Paur
Disperata per aver perso l’amore della sua “bambina”, la cantante tenterà di tutto per farsi perdonare, arrivando a dichiarare alla stampa che è in realtà la figlia la vera creatrice della collezione di gioielli. Marlene rimarrà molto colpita dal gesto e deciderà dunque di concedere alla genitrice una seconda chance. Peccato che subito dopo Natascha ne combinerà un’altra delle sue…
A questo punto la giovane pianista ne avrà davvero abbastanza e, dopo aver detto chiaramente alla madre quello che pensa di lei, partirà per la fiera a cui si era iscritta tempo addietro. Nemmeno in campo professionale, però, le cose andranno bene: l’interesse suscitato dalle sue creazioni sarà infatti ben al di sotto le aspettative. Delusa, la ragazza tornerà dunque mestamente al Fürstenhof, dove confiderà solo a Michael (Erich Altenkopf) il proprio insuccesso.
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata