È tradizione che la protagonista femminile di Tempesta d’amore venga presa di mira dalla “cattiva” di turno… e l’ottava stagione non farà eccezione! Nelle prossime puntate italiane, infatti, tra Marlene (Lucy Scherer) e Doris (Simone Ritscher) scoppierà una guerra senza esclusione di colpi…
Foto ARD / Ann Paur
...Dopo mesi di indifferenza reciproca, ad aprire le ostilità tra le due donne sarà l’incidente di Charlotte (Mona Seefried), di cui vi abbiamo già ampiamente parlato. La giovane pianista scoprirà infatti una scritta lasciata dalla Saalfeld nel bosco che indica chiaramente la dark lady come colpevole dell’accaduto e, benché quest’ultima si premunirà di cancellare tutte le prove a su carico, non esiterà a puntare il dito contro di lei. La situazione è però destinata a peggiorare ulteriormente…
Decisa a dare una svolta alla propria carriera di creatrice di gioielli, Marlene si iscriverà ad una fiera specifica ed userà tutti i propri risparmi per acquistare dell’oro necessario a realizzare la collezione da presentare durante l’evento. Consapevole della posta in gioco, la Schweitzer chiederà a Werner (Dirk Galuba) di conservare il prezioso oro nella cassaforte dell’hotel. Una decisione che si rivelerà tutt’altro che fortunata: l’indomani il vecchio Saalfeld scoprirà infatti che la cassetta di sicurezza è stata ripulita! Chi sarà il responsabile?
Marlene non avrà il minimo dubbio su chi possa essere dietro all’accaduto e non esiterà dunque a puntare il dito contro Doris, parlando dei suoi sospetti anche alla polizia! La donna ovviamente negherà ogni coinvolgimento riuscendo a convincere della propria innocenza tutti, tranne ovviamente la pianista. Quest’ultima si renderà presto conto che inimicarsi una dark lady non è stata una saggia idea…
L’indomani la Van Norden affermerà infatti di aver subito il furto di un prezioso anello ed accuserà senza indugi la giovane musicista! Konstantin (Moritz Tittel) inizialmente non crederà che la sua amica possa essere diventata una ladra, ma poi troverà casualmente il gioiello in questione proprio nella camera di Marlene! Riuscirà la ragazza a dimostrare la propria innocenza?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata