Ce lo avevano anticipato sia Mona Seefried e sia Simone Ritscher nelle interviste che hanno concesso a noi di Tv Soap: la rivalità tra Doris e Charlotte continua ad essere uno dei temi conduttori di Tempesta d’amore anche nell’ottava stagione. Nelle prossime puntate italiane, infatti, la situazione avrà una vera e propria escalation tanto che si arriverà vicini all’omicidio…
Foto di questa pagina: © ARD / Ann Paur
Come vi abbiamo anticipato, in seguito all’ennesima lite con la sua acerrima nemica, la Saalfeld fuggirà nel bosco in pieno inverno e verrà colta da un malore. Quando la Van Norden la troverà priva di sensi nella neve, verrà assalita da un dilemma: chiamare i soccorsi o liberarsi definitivamente della rivale lasciandola morire di freddo? Sopraffatta dall’odio, la donna propenderà per la seconda opzione ed abbandonerà dunque la povera Charlotte al suo destino!
Per fortuna di quest’ultima, Marlene (Lucy Scherer) sarà casualmente nei paraggi e la troverà prima che sia troppo tardi. Trasportata d’urgenza in ospedale, la Saalfeld verrà messa in coma farmacologico. Quando Doris scoprirà che il suo piano omicida è fallito, capirà di essere nei guai e si affretterà a cancellare ogni prova della sua colpevolezza. Peccato che Marlene abbia trovato una traccia lascata da Charlotte nel bosco che indica chiaramente la dark lady come colpevole…
Per quest’ultima le cose peggioreranno ulteriormente quando arriverà la notizia che Charlotte sarebbe stata presto risvegliata dal coma. Presa dal panico, la cattivona della soap opterà per una soluzione estrema: eliminare definitivamente la sua nemica! E così, dopo aver allontanato Julius (Michele Oliveri) dalla stanza della fidanzata con una scusa, la donna si introdurrà in ospedale travestita da infermiera decisa ad uccidere la rivale nel sonno! All’ultimo momento, comunque, le mancherà il coraggio di compiere un omicidio a sangue freddo e finirà per desistere. La fortuna girerà comunque ancora una volta dalla sua parte: quando Charlotte si sveglierà, non ricorderà assolutamente nulla di quanto accaduto prima del suo malore.
Doris riuscirà a farla franca ancora una volta?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata