In questi mesi abbiamo imparando a conoscere Natascha (Melanie Wiegmann), considerata da molti la vera scheggia impazzita di quest’ottava stagione di Tempesta d’amore. Egocentrica e capricciosa, la donna agisce quasi sempre d’impulso senza pensare alle conseguenze. E sarà esattamente ciò che accadrà nelle prossime puntate in onda qui in Italia.

Foto ARD / Ann Paur
Nei giorni scorsi abbiamo visto la cantante diventare sempre più insofferente di fronte all’ottimo rapporto instauratosi tra la figlia (Lucy Scherer) e suo padre Veit Bergmann (Guido Brocheit) al punto da decidere di sbarazzarsi di quest’ultimo spedendolo in Marocco! La donna ha fatto infatti credere all'ex compagno che il figlio Karl - scomparso anni addietro - sia stato avvistato proprio in quei luoghi e l'uomo non ha esitato a partire. Quello che la Schweitzer ignora è che il suo piccolo intrigo rischierà di trasformarsi in tragedia…
Non avendo più avuto notizie dal genitore, Marlene inizierà infatti a preoccuparsi e contatterà la segretaria di Veit pregandola di richiamarla non appena avesse scoperto qualcosa. La telefonata di risposta verrà però intercettata da Natascha, che scoprirà così che Bergmann ha rischiato di morire ed è ora ricoverato in gravissime condizioni in un ospedale sudafricano!
Sconvolta, la donna confesserà a Konstantin (Moritz Tittel) di aver indotto il suo ex a partire per il Marocco con una falsa pista. Nonostante le insistenze dell’argentino, però, la cantante si rifiuterà drasticamente di rivelare la verità a Marlene per paura che quest’ultima parta immediatamente per il Sudafrica e trascuri la sua collezione di gioielli, collezione da cui Natascha otterrebbe anche un notevole tornaconto economico…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata