Che Natascha (Melanie Wiegmann) non fosse una persona dal carattere facile è stato subito chiaro fin dall’inizio. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, la cantante si supererà arrivando ad architettare un’incredibile messinscena pur di levarsi dai piedi l’odiato ex compagno…

Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo, infatti, tra la Schweitzer e Veit Bergmann (Guido Brocheit) non scorre buon sangue: non solo l’uomo voleva che abortisse quando rimase incinta di Marlene (Lucy Scherer), ma la abbandonò prima ancora che la bambina venisse alla luce. Non c'è dunque da stupirsi se la donna è rimasta alquanto infastidita quando la figlia ha perdonato il padre senza riserve al punto da donargli parte del proprio fegato. E ovviamente la simpatia di Natascha per l’ex compagno non aumenterà quando l’uomo chiederà a Marlene di seguirlo in Italia. A quel punto la Schweitzer passerà al contrattacco!
Decisa a sbarazzarsi di Veit ad ogni costo, Natascha assolderà un’amica per far credere a Bergmann che suo figlio Karl – scomparso anni prima in seguito ad un rapimento e creduto morto – è stato avvistato in Marocco! Inutile dire che l’uomo salirà sul primo aereo per il Nordafrica, ignaro di essere finito nella trappola tesale dalla sua ex…
Marlene dovrà dunque congedarsi dal padre appena ritrovato. Ma niente paura: anche se Veit non entrerà mai a far parte del cast fisso, non sarà questa l'ultima volta che lo vedremo...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata