In questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo iniziando a conoscere il padre della protagonista: Veit Bergmann (Guido Broscheit). Come avrete intuito, nonostante i modi gentili, l'uomo è tutt'altro che un santo ma riuscirà comunque a conquistarsi la fiducia di Marlene (Lucy Scherer). A quel punto Natascha (Melanie Wiegmann) capirà che fare la guerra al suo ex non porta a nulla e cambierà strategia...
Foto ARD / Ann Paur
...La donna farà dunque a Bergmann un’offerta di pace con l’unico obiettivo di fargli abbassare la guardia e riuscire a coglierlo in fallo. Il suo piano, però, fallirà e le si ritorcerà contro: Marlene finirà per credere ciecamente al padre, al punto da promettergli di donargli parte del proprio fegato! Decisa a smascherare Veit a qualunque costo, Natascha si introdurrà dunque nella sua stanza e troverà finalmente le prove che dimostrano che l’uomo ha cercato la figlia solo perché aveva bisogno di un trapianto!
A quel punto Bergmann si giocherà il tutto per tutto puntando sulla debolezza principale della Schweitzer: l’ambizione. Di fronte alla prospettiva di vedere la propria carriera fare un salto di qualità grazie all’aiuto dell’uomo, infatti, la cantante accetterà di mantenere il segreto con la figlia. A rovinare i loro piani ci penserà, però, Konstantin (Moritz Tittel): non appena scoperto il vergognoso accordo dei due, l’argentino correrà a raccontare tutto a Marlene!
E così la ragazza avrà più di una ragione per essere infuriata con entrambi i genitori…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata