I genitori restano sempre i genitori, qualunque cosa combinino. Ne è di certo convinta Marlene (Lucy Scherer), che nelle puntate italiane di Tempesta d’amore riuscirà a perdonare il padre per averla prima abbandonata e poi raggirata col solo scopo di convincerla a fargli da donatrice.
La ragazza, però, non si limiterà a una semplice riconciliazione: a sorpresa, infatti, accetterà di donare a Veit (Guido Broscheit) un pezzo del proprio fegato, nonostante i disperati tentativi di Natascha (Melanie Wiegmann) di dissuaderla; a sostenerla in questa sua decisione sarà invece Konstantin (Moritz Tittel), che le donerà come portafortuna un piccolo peluche di gorilla in ricordo del loro primo incontro.
La notte prima dell’operazione, però, l’argentino farà un terribile sogno e Michael (Erich Altenkopf) cercherà di convincerlo che le sue preoccupazioni sono senza fondamento. C'è da dire che i fatti sembreranno dar ragione al medico, visto che l’intervento si svolgerà senza complicazioni né per Marlene né per suo padre; poco tempo dopo, però, la ragazza verrà assalita da dei fortissimi dolori. Cosa starà succedendo?
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata