Che Natascha (Melanie Wiegmann) fosse alquanto egocentrica si era capito fin dalla sua prima apparizione. Che fosse disposta a calpestare la figlia pur di raggiungere i propri obiettivi anche. Non è dunque difficile immaginare che la cantante possa attribuirsi i meriti della povera Marlene (Lucy Scherer) pur di conquistare il centro della scena. Ed è esattamente ciò che accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore prossimamente in onda da noi in Italia...

Foto Ard / Ann Paur
Abituata ad essere sempre sotto la luce dei riflettori, la Schweitzer soffrirà moltissimo la decisione da parte del Fürstenhof di ridurre le sue esibizioni. La sua necessità di attenzioni sarà tale che, quando si troverà di fronte una giornalista, non le sembrerà vero di poter finalmente far parlare di sé. Peccato solo che la reporter non sia lì per intervistare lei, bensì la brillante creatrice di gioielli figlia di Veit Bergmann (Guido Broscheit), ovvero Marlene. Questo piccolo particolare non frenerà assolutamente Natascha, che penserà bene di spacciarsi per la creatrice della collezione della sua “bambina”!
Benché profondamente ferita dal comportamento della madre, la nostra protagonista starà al suo gioco e si limiterà - come sempre - a rimanere nell’ombra mentre la donna si godrà il successo. Se è vero che la cantante la farà franca con la giornalista, però, non le andrà altrettanto bene con Konstantin (Moritz Tittel). Quest’ultimo, infatti, si infurierà per il brutto scherzo giocato dalla fidanzata alla povera Marlene…
Guai in vista per questa (finora) solidissima coppia?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata