Foto ARD / Ann Paur
Se la storia d’amore dei protagonisti di quest’ottava stagione di Tempesta d’amore è stata travagliata, quella di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) sembra destinata a seguire un percorso simile…
Come sappiamo la giovane pasticcera si è innamorata perdutamente del rampollo degli Stahl, che però non solo non ricambia i suoi sentimenti, ma inizierà un’appassionata relazione con la nuova cattivissima della soap: Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). Benché messa in guardia dall’amica Coco (Mirjam Heimann), Pauline continuerà a credere in un futuro col direttore amministrativo.
Le sue speranze si rafforzeranno quando, durante una lezione di danza, tra lei ed il suo amato si creerà un’atmosfera magica. Per di più, poco dopo avrà luogo il funerale di Joseph (Klaus Münster) e Leonard confiderà alla Jentzsch che l’evento gli ha riportato alla memoria la dolorosa morte della madre...
Se il giovane Stahl sembrerà dimenticarsi ben presto di questi momenti di complicità con la pasticcera, la cosa non sfuggirà a Patrizia. Accortasi che Pauline è perdutamente innamorata del giovane direttore, l’avvocatessa deciderà di correre ai ripari: dopo aver offerto la sua amicizia alla ragazza, non farà che magnificare di fronte a lei le doti di amatore del compagno E di fronte all’evidente gelosia della povera Jentzsch, la Dietrich riuscirà a sferrare il colpo di grazia contro la rivale. Cos’avrà in mente la nuova dark lady?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata