Puntate 2279-83
Sarà una storia d’amore con una partenza accelerata quella al centro dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore. Chi temeva di dover attendere mesi interi prima di assistere a momenti d'amore tra i due protagonisti, avrà infatti una bella sorpresa…
Come sappiamo, a raccogliere il testimone di Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) sono stati Sebastian Wegener (Kai Albrecht) e la new entry Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein). Quest’ultima inizierà a lavorare al Fürstenhof, dove ha ritrovato a sua insaputa il suo padre naturale: Friedrich (Dietrich Adam). Nell’hotel a cinque stelle, però, la ragazza è finita anche nel mirino della nuova dark lady della soap…
La perfida Beatrice (Isabella Hübner) - sorella naturale di Charlotte (Mona Seefried) – ha infatti scoperto che Luisa è l’unica erede di Hermann (Günter Barton), abbiente avvocato da poco deceduto sul cui patrimonio aveva messo gli occhi da tempo. E così la donna ha chiesto al figlio David (Michael N. Kühl) di cercare di conquistare la Reisinger fino a farsi sposare, attivandosi nel frattempo per screditare Wegener. Neanche i suoi intrighi, però, riusciranno ad avere la meglio sui sentimenti…
Link sponsorizzato
Eh sì, perché nonostante i complotti della Hofer, Luisa e Sebastian si avvicineranno sempre di più, arrivando a dichiararsi il loro amore e a progettare una nuova vita insieme. A rovinare l’atmosfera ci sarà ancora una volta David, che avrà un incidente mentre aiuterà la Reisinger nel giardinaggio. Su consiglio della madre, il giovanotto sfrutterà al massimo l’accaduto per avvicinarsi alla ragazza, ma non riuscirà comunque ad allontanarla da Wegener. La povera giardiniera avrà inoltre ben altri problemi a cui pensare: Friedrich la riterrà responsabile dell’infortunio di Hofer e la licenzierà!!!
Inutile dire che Sebastian si farà in quattro per ottenere la riassunzione della sua amata, che nel frattempo gli confesserà le proprie insicurezze riguardo alla sfera intima. Grazie ai suoi sentimenti, Luisa riuscirà però a superare le proprie paure e farà finalmente l’amore con Wegener. La ragazza sarà al colmo della felicità dopo la notte di passione al punto che proporrà al fidanzato di trasferirsi insieme sul Lago di Costanza.
Inutile dire che i nuovi sviluppi non andranno esattamente a genio a Beatrice, che cercherà di minare le sicurezze della Reisinger, ricordandole che - se dovesse fare un figlio con Sebastian - farebbe correre al bambino il rischio di contrarre il morbo di Geiger. Non contenta, la dark lady penserà ad un nuovo perfido piano per allontanare i due protagonisti…
Cosa avrà in mente?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.