Puntate 2279-83
Tanto tuonò che piovve. Dopo mesi e mesi di tensioni più o meno esplicite, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore tra Werner (Dirk Galuba) e Michael (Erich Altenkopf) si apriranno ufficialmente le ostilità. E, neanche a dirlo, il casus belli sarà Poppy (Birte Wentzek)…
Come sappiamo, i due uomini sono da sempre rivali in amore per la bella Schweitzer, che però era sembrata aver occhi solo per Saalfeld… almeno fino a quando non ha avuto un’avventura di una notte con il dottor Niederbühl! Avventura in seguito alla quale è rimasta pure incinta.
Link sponsorizzato
Dopo l’iniziale shock seguito alla scoperta che la moglie aspetta un figlio da un altro uomo, Werner deciderà di perdonare la ragazza e crescere il futuro bambino come se fosse proprio. Inutile dire che in questa organizzazione familiare non ci sarà posto per Michael, che si vedrà così costretto a rinunciare contemporaneamente alla donna che ama ed al proprio figlio.
La situazione che ne scaturirà sarà decisamente tesa, tanto che – dopo aver litigato col marito per aver regalato al dottore un’immagine dell’ecografia del bimbo – sarà la stessa Poppy a chiedere all’ex amante di tenersi a distanza. A quel punto il medico proverà a distrarsi concentrandosi sul suo progetto musicale con Natascha (Melanie Wiegmann): “Aria e amore”. Peccato che il progetto il questione venga prodotto proprio da Werner…
Sarà presto chiaro che per i due rivali lavorare insieme è un’impresa impossibile e così il vecchio Saalfeld deciderà di escludere Michael dal duo con la Schweitzer e trovare un nuovo partner musicale per la donna. Riuscirà a trovare un sostituto all’altezza?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.