Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Michael e Natascha cantano insieme: sarà amore?
Puntate 2200-4
L’amore può arrivare quando meno te lo aspetti e portare a perdere improvvisamente la testa per una persona conosciuta da anni. Se poi si tratta di una soap, tutto diventa possibile… anche innamorarsi dell’ex fidanzato della propria figlia! Credeteci o no, sarà quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore…
Copyright foto: ARD / Christof Arnold
Tutto inizierà quando André (Joachim Lätsch) convincerà Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ad esibirsi insieme nella sua birreria. Ebbene, il duo avrà un successo inaspettato e scoprirà di avere un inatteso feeling artistico… e non solo! La cantante ed il bel dottore, infatti, inizieranno a flirtare sul palco come parte del loro show, salvo poi rendersi conto di essere veramente attratti l’una dall’altro!
Le cose peggioreranno quando André chiederà ai due di ampliare il loro repertorio musicale ed il medico scriverà una canzone d’amore dal titolo “Aria e amore”. Quando Natascha la ascolterà, ne rimarrà estremamente colpita e ci vedrà un grande potenziale, al punto da pensare di poter rilanciare la propria carriera grazie a quel brano. L’uomo si renderà però conto che la Schweitzer vede il pezzo come una sorta di dichiarazione d’amore…
Convinto che una relazione con la cantante sia un errore – anche per via del loro rapporto professionale - Michael cercherà di tirarsi indietro, ma non potrà fare a meno di sentirsi lusingato per aver suscitato l’interesse di una simile donna.
Si tratterà solo di un fuoco di paglia o sarà l’inizio di una storia d’amore?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter