Continuano le indiscrezioni riguardo alla nona stagione di Tempesta d’amore, che prenderà in via in Germania tra pochissimi mesi. Dopo le informazioni date in anteprima dal capo-autore della soap Peter Süss, si sono diffusi dei rumors riguardanti l’ultima new entry annunciata: Nadine Warmuth.
Come sappiamo, durante il Fantag tenutosi lo scorso 27 aprile è stato comunicato l’ingresso della bravissima attrice celebre per la sua interpretazione di Ellen Burg in “Alisa, Segui il tuo cuore”. Ma non è tutto qui! Stando a quanto riportato da un blog tedesco, pare che durante l’evento sia stato rivelato il nome del personaggio che la Warmuth sarà chiamata ad interpretare: Patrizia Dietrich.
Sarà dunque Patrizia (sempre che sia il vero nome del ruolo) l’erede di Doris (Simone Ritscher)? Inutile dire che l’imminente uscita di scena di quest’ultima nelle puntate tedesche - l’attrice ha già finito di girare ed è assente nella lista del cast di maggio - sembrerebbe rafforzare quest’ipotesi.
Rimanendo in tema di rumors, vi riportiamo una voce (assolutamente NON confermata) secondo cui la Warmuth avrebbe iniziato a girare sul set della soap bavarese lunedì scorso. Se tale notizia si rivelasse vera, il suo personaggio dovrebbe esordire sui teleschermi d’oltralpe già a inizio luglio. Staremo a vedere!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata