Brutte notizie in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore. Una news che era nell’aria da tempo ha infatti avuto nelle ultime ore la conferma ufficiale: Simone Ritscher, la bravissima interprete della perfida Doris, ha girato nei giorni scorsi la sua ultima scena sul set della soap bavarese!
A togliere ogni dubbio è arrivato un comunicato dell'agenzia dell'attrice, ma già da tempo si era ipotizzato che la Van Norden potesse ormai essere giunta alle sue battute finali vista l’escalation di crudeltà e perfidia di cui è stata protagonista nelle ultime trame relative agli episodi tedeschi (e che in Italia vedremo non prima di fine anno).
Chi sarà dunque a raccogliere lo scettro di dark lady? In questi otto anni il Fürstenhof non è mai stato senza una cattivissima ed è dunque lecito aspettarsi che questo ruolo non rimarrà vacante a lungo. Al momento non c’è ancora alcuna certezza al riguardo, ma la possibilità a cui viene più naturale pensare è che l’erede della Ritscher possa essere Nadine Warmuth, che già in Alisa segui il tuo cuore - come anche i telespettatori italiani ben sanno - aveva ricoperto un ruolo negativo. In attesa di scoprire se sarà effettivamente così, sorge un nuovo interrogativo: come uscirà di scena Doris? E, soprattutto, sarà una partenza definitiva o lascerà aperta la porta per un possibile ritorno?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata