È una Doris (Simone Ritscher) sempre più crudele e spietata quella che ci aspetta nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore: non contenta di aver tormentato la povera Charlotte per mesi interi, infatti, la dark lady riuscirà persino a far internare l’odiata rivale!
Foto ARD / Ann Paur
Ma andiamo per ordine. Eravamo rimasti al nuovo terribile pieno architettato dalla Van Norden con la complicità del dottor Drescher (Tobias Maehler): somministrare all’albergatrice delle droghe per renderla manipolabile e causarle dei blackout. I due sfrutteranno la debolezza mentale della Saalfeld per farla cadere in una trappola dietro l’altra, dimostrando a tutti la sua instabilità. L’obiettivo di Doris verrà così raggiunto: Charlotte verrà rinchiusa in una clinica psichiatrica!
Se la povera donna sarà totalmente indifesa nelle mani della sua nemica, però, ci sarà chi lotterà per lei. Non solo Marlene (Lucy Scherer) si schiererà senza indugi dalla parte dell’amica senza lasciarsi intimorire dalla Van Norden, ma anche Werner (Dirk Galuba) e Julius (Michele Oliveri) non rimarranno con le mani in mano. Insospettiti dal comportamento a dir poco inusuale del dottor Drescher, i due uomini ingaggeranno infatti un detective privato finendo per scoprire che il medico ha un passato tutt’altro che limpido.
E così il vecchio Saalfeld deciderà di mettere il neurologo con le spalle al muro: l’intrigo di Doris verrà alla luce?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata