Una Doris (Simone Ritscher) sempre più spietata ci attende nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore! Tra non molto, infatti, la guerra tra la perfida argentina e la sua rivale di sempre subirà una vera e propria escalation...
Come vi abbiamo anticipato,
Charlotte (Mona Seefried)
inizierà a sospettare che la nemica si sia avvalsa della complicità del dottor Drescher (Tobias Maehler) per somministrarle di nascosto della morfina. La donna andrà dunque nello studio del neurologo con l’obiettivo di smascherarlo, ma finirà per avere una crisi di nervi. A quel punto il medico sfrutterà la situazione mostrandosi estremamente comprensivo e premuroso, riuscendo non solo a convincerla della sua buona fede ma anche ad iniziare una terapia presso di lui. Peccato che questo fosse esattamente il piano di Doris!
D’accordo con la Van Norden, infatti, Drescher inizierà a somministrare all’ignara Charlotte delle sostanze che non solo la renderanno completamente manipolabile, ma le causeranno anche dei vuoti di memoria! La Saalfeld si renderà pian piano conto di avere dei blackout e cercherà di nasconderlo a Julius (Michele Oliveri) per non preoccuparlo. L’ex birraio, però, non ci metterà molto ad accorgersi che nella fidanzata c’è qualcosa che non va…
Non contenta di tutto ciò, Doris si presenterà da Werner con un prezioso abito ridotto in brandelli sostenendo che la responsabile sia proprio la rivale. L’uomo non crederà alle accuse della moglie, ma chiederà comunque a Charlotte di consegnargli le chiavi del suo appartamento onde scongiurare il rischio che simili “incidenti” si ripetano.
Inutile dire che la donna non reagirà bene di fronte all’umiliante richiesta…
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata