A Tempesta d’amore non sembra esserci proprio pace per la povera Charlotte (Mona Seefried)! Vittima preferita di quasi tutte le dark lady passate per il Fürstenhof, la donna è stata presa di mira anche dalla perfida Doris (Simone Ritscher). Tuttavia, nelle prossime puntate italiane, Ad un certo punto l’albergatrice deciderà di passare al contrattacco: riuscirà a sconfiggere la mente criminale della rivale?
Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo, la Saalfeld rintraccerà il dottor Drescher (Tobias Maehler), un neurologo presso cui la Van Norden era stata paziente e da cui sospetta che quest’ultima abbia avuto la morfina usata per drogarla. Quando dallo studio del medico scomparirà una confezione del potente antidolorifico, l’uomo accuserà Charlotte, che, a sua volta, punterà il dito contro Doris. Questa volta, però, i suoi sospetti si riveleranno un buco nell’acqua…
Dopo la pessima figura rimediata dall’albergatrice, persino Julius (Michele Oliveri) inizierà a sospettare che la compagna non ci stia più con la testa. Preoccupato, l’ex birraio chiederà un parere a Michael (Erich Altenkopf): è possibile che la donna sia nuovamente dipendente dai farmaci? Nel frattempo il dottor Drescher si scuserà con la Saalfeld per averla accusata ingiustamente, senza però risultare troppo convincente. Sospettando che il medico sia in combutta con la Van Norden, Charlotte chiederà infatti ad André (Joachim Lätsch) di cercare di farsi prescrivere dal neurologo della morfina.
Ben presto però la donna riceverà un brutto colpo: origliando una conversazione tra Julius e Werner (Dirk Galuba), scoprirò che entrambi sono convinti che soffra di una vera e propria mania di persecuzione nei confronti di Doris!
Inutile dire che a quel punto la Saalfeld si sentirà abbandonata da tutti…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata