In questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Doris (Simone Ritscher) sta davvero dando il peggio di sé. Le sue vittime, però, non staranno a guardare...
Foto ARD / Ann Paur
Dopo aver quasi perso la vita per colpa della Van Norden ed aver addirittura attaccato il povero Julius (Michele Oliveri), infatti, Charlotte (Mona Seefried) deciderà di averne avute abbastanza e passerà al contrattacco. La donna si metterà dunque alla ricerca di prove per incastrare la sua nemica, trovando per questa sua impresa due validi alleati…
Sia il fidanzato sia André (Joachim Lätsch) le daranno infatti il loro pieno sostegno. In particolare quest’ultimo darà all’ex cognata un interessante indizio: Doris fu paziente del dottor Drescher (Tobias Maehler), un neurologo da lui frequentato a causa dei propri problemi di salute. La Saalfeld inizierà così a sospettare che sia stato il medico a fornire alla Van Norden la morfina con cui la drogava. Sarà davvero così?
Decisa ad appurare la verità, la donna prenderà un appuntamento con il dottor Drescher e, approfittando di un momento di distrazione di quest’ultimo, cercherà di mettere le mani sulla cartella clinica di Doris. Peccato che il medico la coglierà con le mani sul sacco e così Charlotte finirà per raccontargli l’intera storia. L’uomo contatterà dunque la Van Norden, che, inutile dirlo, negherà tutto. A complicare la situazione sarà l’improvvisa sparizione di una confezione di morfina dallo studio del medico… che accuserà la Saalfeld!
Charlotte, ovviamente innocente, si convincerà che la responsabile sia in realtà la rivale; così, quando quest’ultima le offrirà un succo d’arancia, inizierà a sospettare che la bibita sia stata adulterata... e scambierà segretamente il proprio bicchiere con quello di Doris!!!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata