Foto ARD / Ann Paur
Avere Doris Van Norden (Simone Ritscher) come nemica non farebbe dormire sonni tranquilli a nessuno, figuriamoci ad una persona emotivamente fragile e reduce da un recente trauma. Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Charlotte (Mona Seefried) andrà letteralmente nel panico…
Come sappiamo, la Saalfeld ha subito un tentativo di omicidio da parte della sua nemica di sempre finendo addirittura in coma. Una volta recuperata la memoria, la donna inizierà a vivere nel terrore che la dark lady possa tentare di portare a termine l’opera ed eliminarla una volta per tutte. Oltre a Marlene (Lucy Scherer), solo Julius (Michele Oliveri) sarà a conoscenza dei timori dell’albergatrice e deciderà dunque di regalare alla compagna uno spray al peperoncino in modo da potersi difendere da eventuali attacchi…
Le cose per la povera Charlotte non miglioreranno: già costretta ad incontrare Doris tutti i giorni in hotel, finirà per ritrovarsi da sola con lei in cantina. Questo ennesimo trauma farà crollare definitivamente i nervi della Saalfeld, ormai esasperata dalla situazione. E così, quando quella notte sentirà qualcuno avvicinarsi furtivamente al suo letto, non ci penserà due volte e lo aggredirà con lo spray urticante.
Peccato, però, che l’intruso non sarà la Van Norden… ma il povero Julius!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata