Anticipazioni Il Segreto: ANIBAL fissa la data del matrimonio con RITA
Nelle puntate italiane de Il Segreto in onda la prossima settimana conosceremo finalmente i fratelli Anibal (Jorge Pobes) e Isidro Buendia (Javier Abad) che, come detto in precedenza nei nostri articoli, si contenderanno l'amore della bella Rita Aranda (Charlotte Vega): la donna infatti fu promessa in sposa dal padre - in punto di morte - ad Anibal, ma lei in realtà è sempre stata innamorata di Isidro...
Anibal e Rita (copyright foto: Jorge Pobes / Antena 3)
I tre nuovi personaggi entreranno in scena quando Dolores (Maribel Ripoll) si rifiuterà di abbassare una grossa tassa municipale gravante sulle spalle dei Buendia; tuttavia Emilia (Sandra Cervera), ricordando alla moglie del sindaco la maledizione che da generazioni avvolge la misteriosa nuova famiglia, riuscirà a far sì che la signora Miranar cambi idea. Inoltre la stessa Emilia apprenderà proprio da Rita dei problemi economici della ragazza e dei Buendia, così deciderà di assumere la Aranda come cameriera nella locanda.
Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Anibal, deciso ad uscire quanto prima dalle difficoltà della sua piccola azienda agricola, proporrà a Pedro di iniziare una partnership con l'emporio per quanto riguarda la produzione del formaggio; il sindaco a quel punto accetterà l'offerta del giovane ma Dolores, impaurita dalla misteriosa maledizione, non sarà dello stesso avviso.
Comunque sia, Isidro e Rita si troveranno a causare un malfunzionamento dei meccanismi produttivi del formaggio e, in cerca di una soluzione, finiranno per discutere e si baceranno (confessandosi a vicenda i loro sentimenti)!
A questo punto Isidro non potrà più fare a meno di nascondere la sua attrazione per Rita, la quale - pur essendo innamorata di lui - non se la sentirà di avere dei rapporti intimi. Fatto sta che i due ragazzi inizieranno a ritagliarsi sempre più dei momenti in cui vedersi lontani da Anibal e quest'ultimo una sera, insospettito dalle contraddizioni nei racconti sia di Isidro e sia di Rita, fingerà di doversi allontanare da Puente Viejo per una notte e in realtà spierà i due innamorati... rendendosi conto di non essersi affatto sbagliato su di loro!
Come reagirà dunque Anibal a tutto ciò? A sorpresa l'uomo si recherà da Don Anselmo (Mario Martin) e, senza interpellare Rita, fisserà la data delle nozze; sapendo inoltre che Isidro sogna sin da bambino una carriera nell'esercito, farà in modo grazie alle sue conoscenze che il fratello possa arruolarsi immediatamente. Le iniziative dell'uomo, come prevedibile, spiazzeranno gli innamorati e daranno luogo a due diverse reazioni: da una parte Rita vorrà piegarsi alle ultime volontà di suo padre e sposare Anibal, dall'altra Isidro vorrà lottare per il suo amore con le unghie e con i denti e infatti penserà di affrontare il fratello per confessargli i suoi sentimenti per Rita. Ci riuscirà?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter