Anticipazioni Il Segreto: arriva ANIBAL BUENDIA, interpretato da JORGE POBES
Nelle puntate in onda prossimamente de Il Segreto, oltre che con i personaggi di Rita Aranda (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad), dovremo familiarizzare col volto di Anibal Buendia, intrepretato dall'attore spagnolo Jorge Pobes.
Anibal, fratello maggiore di Isidro, entrerà in contatto con Don Anselmo (Mario Martin): gli domanderà infatti di intercedere in suo favore con Pedro (Enrique Benavent) su una tassa municipale impostagli e che non sarà in grado di pagare (a seguiito di alcune difficoltà che starà attraversando la sua azienda agricola).
Fidanzato con Rita, la quale fu promessa dal padre in punto di morte proprio al maggiore dei Buendia, col tempo Anibal inizierà a mostrarsi preoccupato per la vicinanza della sua futura moglie con Isidro e si domanderà che tipo di legame unisca le due persone più importanti della sua vita...
Foto copyright: Antena 3
Anche un altro mistero, però, renderà "movimentate" le vicende del nuovo clan: come abbiamo accennato nel post riguardante Isidro, la nuova famiglia porterà nella telenovela un passato carico di dolore e che ha condotto i Buendia a rivedere più volte le loro priorità (ciò a causa di una maledizione che provocherebbe sofferenza).
L'interprete di Anibal, Jorge Pobes, è nato a Saragoza nel 1983: a soli 11 anni ha scelto di iscriversi nella prestigiosa Escuela de Interpretaciòn di Madrid; dopo alcune parti secondarie ottenute in varie fiction, Jorge ha ottenuto il suo primo ruolo importante proprio grazie a El Secreto de Puente Viejo.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter