Anticipazioni Il Segreto: arriva ISIDRO BUENDIA, interpretato da JAVIER ABAD. Sarà amore con RITA ma...
Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto faremo la conoscenza del personaggio di Isidro Buendia, interpretato da Javier Abad.
Fratello minore di Anibal (Jorge Pobes), Isidro è un giovane lavoratore allegro e onesto. Nonostante il carattere solare mostrato a tutti quanti, il ragazzo ha un perenne senso di colpa nei confronti del consanguineo maggiore: sin dalla adolescenza è infatti innamorato di Rita Arenda (Charlotte Vega), la promessa sposa di suo fratello Anibal e, per quanto si sforzi per starle lontano, non riesce a sopprimere in alcun modo i sentimenti che sente nei suoi riguardi.
Rita, dal canto suo, corrisponde l'amore di Isidro ma, per rispettare le ultime volontà di suo padre (che in punto di morte la promise in sposa ad Anibal), rigetta in qualsiasi modo i corteggiamenti del Buendia minore. Sta di fatto che quest'ultimo, profondamente idealista, è convinto che l'amore prevalga su tutto e, sia pure preoccupato dall'idea di ferire suo fratello, lotterà per avere accanto a sè la donna che ama.
Oltre all'amore impossibile per la Aranda, Isidro dovrà anche lottare per sconfiggere le maldicenze legate alla sua famiglia: per via di un'antica credenza popolare, i Buendia portano con sè il peso di una maledizione che, nel corso del tempo, li ha portati a cambiare spesso residenza...
L'attore Javier Abad nasce a Palma di Maiorca il 15 dicembre del 1991. Così come per la collega Charlotte Vega (Rita Aranda), dopo alcuni anni passati alternando allo studio di arte drammatica alcune esperienze teatrali, El Secreto de Puente Viejo ha rappresentato per lui il vero e proprio trampolino di lancio.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter