Anticipazioni Il Segreto: ISIDRO, RITA e ANIBAL, ecco come entreranno in scena!
Dopo l'uscita di scena di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) e le uscite (temporanee) di Olmo (Iago Garcia) e Soledad (Alejandra Onieva), le prossime puntate italiane de Il Segreto saranno caratterizzate da tre nuovi ingressi.
A causa di una tassa municipale imposta da Pedro (Enric Benavent) dopo mille pressioni da parte di Dolores (Maribel Ripoll), una famiglia di Puente Viejo si troverà in seria difficoltà: Anibal (Jorge Probes) e Isidro Buendia (Javier Abad), fratelli nonché proprietari di una piccola azienda agricola, non avranno infatti il denaro necessario per pagare la tassa ma la moglie del sindaco, nonostante l'intervento sia di Don Anselmo (Mario Martin) e sia di Alfonso (Fernando Coronado), non sarà affatto disposta a condonare il pagamento e minaccerà di sospendere la vendita nell'emporio della merce prodotta dagli stessi Buendia.
A quel punto Rita Aranda (Charlotte Vega), fidanzata di Anibal, si troverà a confidarsi con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) circa i problemi economici della sua famiglia "acquisita" (il padre della ragazza è morto da tempo e, prima di esalare l'ultimo respiro, la promise in sposa al maggiore dei Buendia); a quel punto Emilia, intenzionata ad aiutare i compaesani, deciderà di offrire a Rita il posto vacante di cameriera. C'è da dire che Anibal, già indisposto dalla continue intromissioni del parroco e del Castaneda nei suoi affari personali, non sembrerà affatto felice della proposta di lavoro ricevuta dalla sua promessa sposa, che al contrario si mosterà sin da subito disponibile ad afferrare l'opportunità concessale da Emilia.
Link sponsorizzato
Successivamente a queste vicende Isidro, da tempo innamorato della "cognata", troverà il modo di "mettersi nei pasticci" con Rita durante il suo primo giorno di lavoro (che verrà considerato da Emilia come una vera e propria prova di ingaggio) e in questo caso per la prima volta percepiremo della reale tensione tra i due fratelli: Anibal infatti ordinerà a Isidro di smetterla di importunare Rita. Quest'ultima però, nonostante i mille tentativi di respingerlo, non sarà del tutto indifferente al fascino di Isidro e presto i due potrebbero trovarsi in una situazione piuttosto compromettente...
Intanto Anibal, fidandosi completamente della sua fidanzata, impiegherà la maggior parte del suo tempo a cercare di trovare una soluzione ai suoi problemi economici e penserà di proporre a Pedro una partnership per produrre insieme a lui del formaggio, escludendo completamente Isidro dalla sua iniziativa.
Tale proposta basterà per convincere il sindaco ad aiutare i Buendia? Dolores fiuterà nella proposta un possibile nuovo affare o avrà anche in questo caso da ridire? Non perdete le future puntate de El secreto de Puente Viejo...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter