Anticipazioni puntate italiane Tempesta d'amore: Jonas cerca di incastrare Norman ma si tradisce!
Puntate 2223-5
L’amore può spingere a commettere cose impensabili. Ne sa qualcosa Jonas (Sebastian Fritz), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si ritroverà a compiere dei gesti davvero impensabili a causa della propria gelosia…
A rovinare le cose ci si metterà Norman Kowald (Yannik Meyer), l’addetto alla manutenzione stradale che ha perso il lavoro proprio per colpa della denuncia da parte di Jonas. Il ragazzo convincerà Tina a non dare false speranze all’ex fidanzato e così la cameriera dirà chiaro e tondo a Dammann di non avere nessuna intenzione di tornare insieme a lui…
Inutile dire che Jonas si convincerà che la sua amata sia stata persuasa da Norman a lasciarlo definitivamente e deciderà di vendicarsi. L’occasione perfetta arriverà quando il “rivale” verrà assunto come facchino al Fürstenhof e Dammann cercherà di incastrarlo per il furto di un portafoglio. Peccato che Norman si accorgerà subito delle sue intenzioni e, durante, il diverbio che ne nascerà, inizierà a sospettare che Jonas stia solo fingendo di essere rimasto ferito nell’incidente del tombino…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter