Anticipazioni puntate italiane Tempesta d'amore: YANNIK MEYER sarà Norman Kowald, il FIGLIO DI NILS!
Puntate 2214-8
Copyright foto: ARD / Christoph Arnold
In questi anni - e negli ultimi mesi in particolare - a Nils Heinemann (Florian Stadler) è accaduto davvero di tutto: delusioni d’amore, lutti e problemi d’alcolismo hanno segnato duramente la vita del personal trainer. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, per lui è in arrivo una novità a dir poco shoccante!
Dopo il matrimonio andato a rotoli con Tanja (Judith Hildebrandt), la drammatica fine della storia con Elena (Lili Gesler) e la tragedia della morte di Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils ha cercato di rifarsi una vita con Julia (Jennifer Newrkla), con cui è arrivato persino all’altare. Purtroppo, anche in questo caso le cose andranno male ed il ragazzo si ritroverà per l’ennesima volta da solo. A distrarlo dalle pene d’amore sarà però un incontro davvero inaspettato…
Quando Jonas (Sebastian Fritz) cadrà accidentalmente in un tombino nel tentativo di fare una dichiarazione d’amore a Tina (Christin Balogh), Nils si ritroverà infatti faccia a faccia con l’addetto alla manutenzione stradale che con la propria distrazione ha involontariamente provocato l’incidente. Ebbene, l’operaio in questione – un certo Norman Kowald – altri non è che suo figlio!!!
Con suo enorme stupore, il personal trainer riconoscerà infatti nel portafoglio del giovanotto la foto di una sua vecchia fiamma conosciuta durante una vacanza. A conferma del sospetto, arriverà la scoperta che Norman non ha mai conosciuto suo padre ed è stato invece cresciuto da una coppia lesbica!
Questo nuovo personaggio sarà interpretato in prima battuta da Yannik Meyer (in seguito sostituito da Niklas Löffler) e farà il suo ingresso in scena nel corso della puntata 2215 puntata 2215, entrando a far parte del cast fisso di Sturm der Liebe.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter