Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: André e Jonas trufferanno il Comune?
Puntate 2219-22
Non sembra davvero imparare mai la lezione Jonas Dammann (Sebastian Fritz)! Nonostante il pronipote dei Sonnbichler sembrasse aver messo la testa a posto negli scorsi mesi, gli avvenimenti in onda in questo periodo nelle puntate italiane di Tempesta d'amore sembrano smentire questa tesi…
La cosa sarebbe potuta finire lì se non fosse che André (Joachim Lätsch) verrà a conoscenza dell’accaduto e vi vedrà una possibilità di tornaconto personale. Dopo aver scoperto di dover versare un’ingente somma nelle casse tributarie dello Stato, lo chef si troverà in grosse difficoltà finanziare e farà a Jonas una proposta: dovrà fare causa al comune per danni fisici e dividere con Konopka il denaro del risarcimento!
Sapendo di aver solo finto di essere rimasto ferito nell’incidente, il ragazzo rifiuterà l’accordo. André, però, non si accontenterà di un “no” e passerà al ricatto: se il giovane Dammann non lo aiuterà, Tina verrà a sapere della sua messinscena! E così il ragazzo si piegherà e fingerà di avere un braccio paralizzato a causa della caduta nel tombino…
A fare le spese di questa truffa sarà però un’innocente: furioso per la causa per danni, Werner (Dirk Galuba) licenzierà Norman Kowald (Yannik Meyer), l’addetto alla manutenzione stradale che causò involontariamente l’incidente. A quel punto Jonas inizierà a sentirsi in colpa… almeno fino a quando Tina non mostrerà più compassione più per Norman che per la sua presunta paralisi!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter