Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Nils bacia Julia...
Puntate 2127-31
Puntate all'insegna della rivoluzione sono in arrivo sui teleschermi italiani per gli appassionati di Tempesta d'amore. I prossimi episodi porteranno infatti scenari che fino a qualche settimana fa sarebbero stati assolutamente insospettabili…
Già vi abbiamo parlato di come Nils (Florian Stadler), a pezzi per via della perdita di Sabrina (Sarah Elena Timpe) si avvicinerà sempre di più a Julia (Jennifer Newrkla), la protagonista della nuova stagione. Tra i due evidentemente sarà più che amicizia, visto che il ragazzo confesserà a Michael (Erich Altenkopf) di sentirsi in colpa per provare attrazione verso un’altra donna a poco tempo della morte della moglie. Ebbene, le cose procederanno più rapidamente del previsto perché presto tra Nils e Julia ci sarà un bacio!
All’origine di tutto ci sarà la ricomparsa di André (Joachim Lätsch) al Fürstenhof: il miracoloso ritorno dello chef riaccenderà nel personal trainer le speranze che anche Sabrina possa essere sopravvissuta, tanto che si convincerà che la sua amata lo stia aspettando nel bosco. E così, quando Heinemann si troverà faccia a faccia con una ragazza, non avrà dubbi che si tratti della sua compagna e… la bacerà! Peccato che la ragazza in questione sia in realtà Julia!
Quando Nils si renderà conto dell’accaduto deciderà di farsi aiutare in una struttura specializzata, ma all’ultimo minuto cambierà idea e si rifugerà nel proprio appartamento per bere. Mentre il povero Heinemann si convincerà che la sua vita senza Sabrina non abbia senso, Julia e Michael (Erich Altenkopf) scopriranno che l’amico non si è presentato alla clinica e si metteranno alla sua ricerca…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter