Anticipazioni shock in arrivo dalla Germania! Un recentissimo comunicato ufficiale ha infatti annunciato l’uscita di scena definitiva (e nel modo più tragico possibile) per uno dei personaggi più amati in assoluto di Tempesta d’amore: Sabrina Görres (Sarah Elena Timpe)!
Copyright foto: ARD / Ann Paur
Già vi avevamo anticipato che la ragazza sarebbe presto uscita dalla soap e sarebbe rimasta coinvolta in un incidente aereo. La speranza era ovviamente che potesse essere sopravvissuta alla tragedia, ma il comunicato rivela infatti che Sabrina uscirà definitivamente di scena nel corso della puntata 2070 (in onda in Germania il 16 settembre prossimo). E, inutile dirlo, la notizia della morte della moglie sconvolgerà Nils (Florian Stadler), che affogherà il dolore nell’alcol…
Ecco come ha commentato l’interprete della Görres – Sarah Elena Timpe – il suo addio alla soap bavarese:
“È stato un periodo indimenticabile in cui ho potuto interpretare un personaggio fantastico con storie altrettanto fantastiche. Ora però il mio percorso deve continuare… per ora non so ancora dove mi porterà: mi lascio sorprendere”.
Buone notizie invece per il padre di Sabrina – André (Joachim Lätsch) – anch’egli presente sullo sfortunato volo. Come vi avevamo preannunciato grazie ad una recente intervista rilasciataci dall’interprete del capocuoco del Fürstenhof, infatti, la sua non dovrebbe essere un’uscita di scena definitiva. Il comunicato stampa ci rivela che, a differenza della figlia, Konopka sopravvivrà all’incidente e si imbarcherà su una nave pirata…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata