Puntate 2294-8
Entrata in scena ormai qualche anno fa come antagonista, nel corso del tempo Natascha (Melanie Wiegmann) ha subito cambiamenti profondi in virtù delle mille peripezie che l’hanno vista protagonista. Ebbene, per i fan di questo personaggio sono in arrivo gustose novità: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la cantante tornerà infatti al centro della scena con una trama di cui è protagonista assoluta!
Come sappiamo, la Schweitzer ha iniziato un progetto musicale insieme a Michael (Erich Altenkopf), di cui ha finito per innamorarsi non venendo però ricambiata. Quando il medico ha messo incinta Poppy (Birte Wentzek), è stato però allontanato da Werner (Dirk Galuba), che lo ha sostituito con un certo Sam Eckmann. Ed il feeling tra quest’ultimo e Natascha è stato immediato…
Se per la Schweitzer la complicità nei confronti del partner di scena rimarrà su un livello strettamente professionale, però, per l’uomo le cose saranno piuttosto diverse tanto che inizierà a sperare in una relazione con la collega. Michael si accorgerà fin da subito dei sentimenti del suo successore per la bella cantante e cercherà di mettere quest’ultima in guardia, ottenendo però solo di litigare con lei.
Link sponsorizzato
Nel frattempo il successo del nuovo duo convincerà un manager ad investire sul progetto e proporre alla Schweitzer e Eckmann di partire alla volta di Amburgo per lavorare insieme. Inutile dire che Sam sarà entusiasta della novità, ma vedrà i suoi piani andare in aria quando la partner deciderà di rimandare la partenza per stare vicina alla sorella, reduce dalla perdita del proprio bambino.
Il cantante comunque non demorderà e finirà per esplicitare il suo interesse nei confronti di Natascha cercando di baciarla. A quel punto la donna metterà in chiaro col collega di non provare nessun interesse nei suoi confronti al di là di quello puramente artistico.
Messaggio ricevuto? Tutt’altro! Eh sì, perché, convinto che lui e la Schweitzer siano fatto l’uno per l’altra, Sam perderà letteralmente la ragione e rapirà la donna!
La povera Natascha si ritroverà così rinchiusa nella stanza del suo stalker e solo l’intervento tempestivo di Michael eviterà il peggio. Accortosi che qualcosa non va, il medico riuscirà infatti a fare irruzione della stanza di Eckmann e liberare la cantante. Inutile dire che l’esperienza sarà un vero shock per la Schweitzer, ma porterà anche a conseguenze inaspettate…
Dopo la paura provata per la donna, infatti, Michael si renderà conto di essersi innamorato di lei! Una nuova coppia è in arrivo?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.