Puntate 2289-93
Nessuno quanto lei ha subito una simile evoluzione. Entrata in scena ormai più di due anni fa come antagonista, con il tempo Natascha (Melanie Wiegmann) è riuscita a conquistare tutti mostrando un buon cuore che aveva a lungo tentato di nascondere. Tra avventure professionali, amori sfortunati e qualche scontro la permanenza della cantante al Fürstenhof è stata decisamente movimentata e le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore non faranno eccezione…
Come sappiamo, la donna ha iniziato a cantare insieme a Michael (Erich Altenkopf) innamorandosi di lui, ma vedendosi non corrisposta è stata costretta a reprimere i propri sentimenti. Quando il medico ha messo incinta Poppy (Birte Wentzek) ed è stato di conseguenza licenziato da Werner (Dirk Galuba) dal progetto musicale, inizialmente la Schweitzer ha cercato di opporsi, ma poi si convincerà a provare con un nuovo partner di scena…
L’uomo in questione sarà un certo Sam Eckmann, con cui si creerà subito un grande feeling tanto che la prima uscita pubblica del nuovo duo sarà un vero e proprio successo...
Link sponsorizzato
...A dare particolarmente fastidio a Michael sarà però il fatto che il suo sostituto dimostrerà chiaramente di essersi invaghito di Natascha. Che il medico stia iniziando a provare qualcosa per la donna?
Nel frattempo André (Joachim Lätsch) – che, insieme a Werner, è produttore del progetto musicale – parlerà a Sam e alla Schweitzer dei suoi progetto futuri per loro. Peccato che i due cantanti non ne rimarranno affatto entusiasti e decideranno di rivolgersi altrove contattando un manager di Amburgo. Quest’ultimo si dimostrerà molto interessato all’affare al punto da essere disposto a versare una somma ingente per poter rescindere il contratto che lega Sam e Natascha ai fratelli Konopka. E, inutile dirlo, André se ne approfitterà…
Rendendosi conto che lo chef potrebbe far saltare tutto continuando a tirare sul prezzo, la Schweitzer e Eckmann minacceranno di boicottare tutte le proprie esibizioni se l’uomo non acconsentirà a lasciarli andare a condizioni ragionevoli. E così il cuoco sarà costretto a cedere. A questo punto Natascha sarà libera di lasciare il Fürstenhof per dedicarsi al suo vero grande amore: la musica. La donna non si è però accorta che l’interesse di Sam nei suoi confronti sta crescendo in modo preoccupante… Guai in vista per la cantante?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.