Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha ama Michael ma deve fingere…
Puntate 2214-8
Si fa sempre più impervio il percorso di Natascha (Melanie Wiegmann) verso la felicità in amore. Proprio quando tutto lasciava pensare che la bella cantante fosse destinata ad una storia con Michael (Erich Altenkopf), la situazione prenderà una piega inaspettata. Ecco, dunque, cosa succederà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore!
Tutto ha avuto inizio quando la donna ha accettato di esibirsi insieme al medico nella birreria di André (Joachim Lätsch), riscuotendo un grande successo e, soprattutto, scoprendo un feeling insospettato con il proprio “collega”. Quando quest’ultimo si è fatto avanti, però, la Schweitzer si è tirata indietro…
A dare una brusca accelerata alla situazione sarà un piccolo incidente: l’auto di Michael avrà un guasto tecnico mentre Natascha è a bordo ed i due si lasceranno andare alla passione… venendo visti da dei passanti! Il problema principale per la cantante è però un altro: capirà di essersi innamorata del medico, che però non la ricambierà affatto!
La Schweitzer deciderà così di mettere la parola fine al proprio flirt col bel dottore, ma nel frattempo la stampa scandalistica si è scatenata per via delle effusioni in pubblico dei due ex amanti. Per salvare il salvabile, Werner (Dirk Galuba) chiederà a Michael e Natascha di fingersi una coppia, ma lei rifiuterà drasticamente e deciderà di continuare la propria carriera in solitario. Ben presto, però, la Schweitzer dovrà fare i conti con la realtà…
Rendendosi conto di non avere possibilità di successo senza il proprio partner di scena, Natascha sarà infatti costretta a fingersi fidanzata con Michael. Un compito decisamente difficile visto che da una parte lascerà credere di interpretare a fatica il ruolo dell’innamorata e dall’altra cercherà in tutti i modi di tenere sotto controllo i propri sentimenti. Come andrà a finire questa intricata vicenda sentimentale?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter