Puntate 2274-8
Si sta delineando sempre più chiaramente quella che sarà la trama portante dell’undicesima stagione di Tempesta d'amore, che ha da poco preso il via anche da noi in Italia.
Come sappiamo, al centro della scena c'è una nostra “vecchia conoscenza” - Sebastian Wegener (Kai Albrecht) – affiancato dalla new entry Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein). E il loro sarà un amore non privo di difficoltà…
Benché tra i due protagonisti si crei fin da subito un legame speciale, il loro rapporto è stato infatti messo a dura prova a causa di iniziali incomprensioni e paure (soprattutto legate al passato criminale di Sebastian).
Il vero ostacolo, però, è arrivato più tardi, quando la nuova dark lady del Fürstenhof – Beatrice Hofer (Isabella Hübner) - ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote tra i due dimostrando una perfidia degna delle “cattive” che l’hanno preceduta!
Link sponsorizzato
Dopo aver scoperto che Luisa è l’unica erede del famoso avvocato Hermann Stürzebecher (Günter Barton), la donna ha infatti chiesto al figlio David (Michael N. Kühl) di conquistare la ragazza con l’obiettivo di farsi sposare. Il giovane Hofer sta sfruttando al meglio il proprio fascino con la bella Reisinger, ma neppure una dichiarazione d’amore ed un bacio inaspettato riusciranno a farle dimenticare Sebastian!
Intanto Wegener, che inizialmente era stato frenato dal difetto fisico di Luisa (la ragazza ha infatti una gobba), capirà finalmente di amare la nuova arrivata e tenterà in tutti i modi di metterla in guardia da David.
Quest’ultimo passerà così al contrattacco e, su suggerimento della madre, farà credere alla Reisinger che il suo amato abbia in realtà una cotta per Rosalie (Natalie Alison). E caso vorrà che poco dopo dalla borsa di Sebastian spunteranno delle foto della Engel… con pochi vestiti addosso!
Dopo aver scoperto che l’autore delle fotografie è Norman (Niklas Löffler) Sebastian non ci metterà molto a fare due più due e capire di essere finito in una trappola tesagli da David. Il ragazzo affronterà dunque duramente il rivale, ma tutto ciò he otterrà sarà che Beatrice andrà a lamentarsi di lui con Charlotte (Mona Seefried).
Guai in vista per il povero Wegener?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.