Puntate 1940-3
Un clamoroso colpo di scena attende i telespettatori italiani nelle prossime puntate di Tempesta d’amore! Protagonista di questo vero e proprio coup de théâtre sarà Daniel Brückner (Daniel Buder), nuovo fidanzato di Pauline (Liza Tzschirner) dopo la rottura di quest’ultima con Leonard (Christian Feist). Fin dal principio vi avevamo anticipato che il ragazzo avrebbe avuto un segreto, che però potrebbe essere ancora più “oscuro” di quanto inizialmente sospettato…
Foto ARD / Ann Paur
A far luce su quanto nascosto dal pilota sarà proprio il suo rivale in amore: il giovane Stahl scoprirà infatti che la moglie di un certo Chris Brenner – un precedente datore di lavoro di Daniel – morì giovanissima proprio nel periodo in cui l’amico era loro dipendente. Leonard inizierà dunque a sospettare che Brückner centri qualcosa con la tragedia, ma lui sosterrà che la donna sia rimasta vittima della depressione. Sarà la verità?
I primi sospetti al riguardo arriveranno quando, alla notizia che Chris Brenner ha prenotato una stanza al Fürstenhof, Daniel deciderà improvvisamente di trasferirsi in Francia, dove troverà presto un lavoro. Sconvolto alla scoperta che Pauline intende seguire il fidanzato all’estero, Leonard deciderà di indagare ulteriormente sul rivale, sorprendendolo a distruggere una lettera ricevuta da Chris Brenner! Immaginate poi la sua sorpresa quando, cercando di rimettere insieme i resti della missiva, vi leggerà la parola “assassino”!
Quando Pauline verrà avvisata dei sospetti dell’ex fidanzato, si rifiuterà di credere che Daniel possa essersi macchiato le mani con la morte di una persona. Il dubbio inizierà però pian piano a farsi strada nella ragazza, che finirà per chiedere spiegazioni al compagno. Brückner le rivelerà la verità?
Seguici anche su Facebook
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata