Puntate 1903-7
Non c’è miglior medicina per le pene d’amore… dell’amore stesso! Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Pauline (Liza Tzschirner) soffocherà la delusione per la fine della sua storia con Leonard (Christian Feist) lanciandosi in una nuova avventura amorosa… Con chi? Ovviamente con Daniel Brückner (Daniel Buder)!
Foto ARD / Ann Paur
Come vi avevamo da tempo anticipato, infatti, dopo la fine del triangolo iniziare con patrizia (Nadine Warmuth), tra i due protagonisti si inserirà un nuovo “terzo incomodo” nella figura dell’affascinante pilota di elicotteri Daniel. Vecchia conoscenza di Leonard, il neoarrivato cercherà inizialmente di mediare tra l’amico e Pauline, ma finirà ben presto per invaghirsi della bella pasticcera. E nemmeno quest’ultima rimarrà insensibile al fascino del suo spasimante…
Il povero Leonard assisterà così impotente al rapido avvicinamento tra la sua ex e Brückner. La situazione evolverà così velocemente che a pochi giorni dal loro incontro Daniel si dichiarerà alla Jentzsch e poco più tardi si arriverà anche ad un bacio appassionato. La ragazza si renderà conto di essere davvero presa dal suo corteggiatore, tanto da decidere di seguirlo in un viaggio in elicottero in Italia!
Logorato dalla gelosia, Leonard cercherà di soffocare le proprie pene di cuore andando a visitare Patrizia in ospedale ed inizierà a provare per il prima volta compassione per quella che crede essere la madre dei suoi figli…
I sentimenti del giovane Stahl staranno cambiando?
Seguici anche su Facebook
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata