C’è poco da fare: non c’è soap senza triangolo. E Tempesta d’amore non fa certo eccezione. Così come quelle che l’hanno preceduta, anche la nona stagione vedrà infatti l’amore tra i due protagonisti Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) ostacolato da uno (o più) terzi incomodi…
Per tutte le foto di questa pagina: copyright ARD / Ann Paur
...Come sappiamo, le prime battute di questa nuova annata di Sturm der Liebe hanno visto in Patrizia (Nadine Warmuth) la maggiore antagonista della coppia romantica: innamoratasi perdutamente del giovane Stahl, l’avvocatessa ha fatto e sta facendo di tutto per separarlo dalla fidanzata, arrivando a fingersi incinta di lui. La perfida Dietrich si troverà però di fronte ad un avversario contro cui nemmeno i suoi astuti intrighi potranno nulla: finirà in coma! E così la strada per Pauline e Leonard sembrerà spianata… ma mai dire mai!
A pochi giorni dall’uscita di scena di Patrizia, infatti, spunterà fuori dal nulla un nuovo personaggio, destinato a dar filo da torcere al protagonista titolare: Daniel Brückner! Si tratta di un vecchio amico e compagno di studi di Leonard che decise di rinunciare ad una promettente carriera di architetto areonautico per diventare guardia del corpo di celebrità e pilota di elicottero. Incorreggibile casanova, il ragazzo capirà il significato del vero amore quando incontrerà Pauline, per cui perderà letteralmente la testa. Ed anche lei finirà per cadere vittima del fascino del neoarrivato! Quello che tutti ignorano, però, è che l’affascinante bodyguard nasconde un oscuro segreto…
Questo nuovo personaggio verrà interpretato da Daniel Buder, 36enne attore tedesco del cui ingresso vi avevamo già parlato tempo fa. Il suo esordio è fissato fissato per la puntata 1896: in tale occasione Pauline si troverà in difficoltà a causa di una gomma forata e verrà soccorsa proprio da Daniel. E, inutile dirlo, per quest’ultimo sarà colpo di fulmine!
Seguici anche su Facebook
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata