Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: POPPY farà carriera nel volontariato?
Puntate 2219-22
L’amore non è mai semplice, ma quando si tratta di soap può diventare incredibilmente complicato. Ne sa qualcosa Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si ritroverà al centro di un vero e proprio incubo sentimentale…
Determinata a conquistare il bel dottore, la cantante fingerà di voler girare con lui una scena romantica per un video musicale e gli darà appuntamento in una baita. Peccato che, quando Werner (Dirk Galuba) scoprirà che Poppy (Birte Wentzek) sta decorando con la sorella il rifugio, si convincerà che la moglie voglia fargli una sorpresa… Il risultato? Il vecchio Saalfeld e Natascha si ritroveranno a passare la notte insieme in montagna.
Tra i due non succederà nulla di sconveniente, ma Poppy non potrà fare a meno di ingelosirsi e confesserà al marito di avere spesso il timore di non essere alla sua altezza. Timore confermato quando l’uomo le chiederà di accompagnarlo ad una matinée e lei si renderà conto di non venire presa sul serio dagli altri ospiti.
Decisa a riscattarsi, Poppy deciderà di seguire un consiglio di Werner: diventare una promotrice delle iniziative umanitarie! La sua carriera nel volontariato avrà successo?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter