Puntate 2334-8, in onda in Germania dal 2 al 6 novembre 2015
In questi dieci anni a Tempesta d’amore pensavate di averle viste tutte? Le puntate in arrivo in Germania nelle prossime settimane vi faranno ricredere! I prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe vedrà infatti una trama a dir poco sorprendente…
Protagonista assoluto di questa insolita storyline sarà Alfons (Sepp Schauer), non nuovo a vicende un po’ bizzarre. Ma cosa accadrà dunque al simpatico concierge?
Come sappiamo l’uomo ha deciso insieme alla moglie di investire nella Burger Bräu i proventi della propria assicurazione sulla vita. La scelta, però, si rivelerà fin da subito poco saggia: il birrificio naviga in pessime acque e la strategia di Rosalie (Natalie Alison) di sfruttare il matrimonio di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) come promozione pubblicitaria fallirà miseramente quando i due si sposeranno di nascosto.
Link sponsorizzato
E così, mentre Rosalie lascerà mestamente il Fürstenhof, Alfons mediterà di utilizzare la propria casa per effettuare una campagna pubblicitaria in favore della birreria. Inutile dire che Hildegard (Antje Hagen) sarà tutt’altro che d’accordo con l’idea del marito e tra i due scoppierà una violenta discussione. E sarà proprio per distrarsi dal litigio con la moglie che l’uomo andrà a fare una passeggiata nel bosco destinata a cambiargli la vita…
Eh sì, perché durante la propria escursione Alfons avrà una visione! Quando Sonnbichler si vedrà comparire di fronte una figura femminile vestita in abiti antichi, penserà di essere vittima di allucinazioni causate da delle bacche da lui mangiate lungo il sentiero, ma presto questa ipotesi verrà smentita. Anche accertamenti medici sulla salute mentale del concierge daranno risultato negativo e così l’uomo si metterà l’animo in pace e attribuirà l’accaduto ad un eccesso di stress.
Peccato che la visione si ripeterà e questa volta Alfons si convincerà di essere di fronte ad un’apparizione divina: la misteriosa donna in abiti antichi da lui già vista si rivelerà infatti essere una certa Alda, che chiederà al concierge di erigere una cappella sul luogo in cui fu uccisa tempo addietro…
Mentre Alfons sarà alle prese con i suoi fantasmi, Norman (Niklas Löffler) avrà a che fare con una donna molto più in carne ed ossa: Alexandra Auerbach (Kristina Dörfer). La nuova arrivata dirà chiaramente al ragazzo di vedere in lui una sorta di fratello minore e di non avere nessun interesse nei suoi confronti, ma ciò non basterà a scoraggiare il figlio di Nils (Florian Stadler), che con l’aiuto di Sebastian (Kai Albrecht) cercherà di farsi prendere sul serio dalla sua amata. Peccato che quest’ultima pregherà lo stesso Wegener di convincere il ragazzo a rinunciare… Da che parte starà il povero Sebastian?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.