Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni tedesche Tempesta d'amore: Alfons diventa socio della birreria. E Poppy scopre che Werner si è sottoposto ad una terapia sterilizzante...

Puntate 2319-2323, in onda in Germania dal 12 al 16 ottobre 2015

Anticipazioni Tempesta d'amore: Alfons diventa socio della birreriaC’è aria di grandi cambiamenti nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a metà ottobre, in quel del Fürstenhof ci saranno parecchie novità per alcuni personaggi della soap…

Al centro di una vera e propria rivoluzione ci sarà prima di tutto la Burger Bräu, la birreria rimessa in piedi nella settima stagione dall’allora protagonista Theresa Burger (Ines Lutz) ed ora di proprietà dei fratelli Konopka. Ebbene, purtroppo per il locale gli affari non andranno affatto bene al punto che, oltre a Werner (Dirk Galuba), persino André (Joachim Lätsch) penserà alla vendita.

Alla fine però il cuoco deciderà di continuare a lottare per il birrificio appartenuto al suo grande amore – la defunta Nicola Westphal (Kerstin Gähte) – puntando su un piano alternativo: trovare un nuovo investitore! Chi sarà il prescelto? Ebbene, un po’ a sorpresa si tratterà niente meno che di Alfons (Sepp Schauer)!


Link sponsorizzato


André verrà infatti a sapere che il concierge dispone di un’assicurazione sulla vita che desidera reinvestire e cercherà in tutti i modi di persuaderlo ad acquistare delle azioni della Burger Bräu. Inizialmente il vecchio Sonnbichler si dimostrerà piuttosto scettico all’idea di lanciarsi una simile avventura, ma Konopka saprà dimostrarsi molto convincente…

Se a casa Sonnbichler tira aria di rivoluzioni professionali, in quella dei Saalfeld l’atmosfera sarà decisamente più burrascosa. All’origine di tutto ci sarà la decisione di Werner di sottoporsi in segreto ad una terapia sterilizzante per non incorrere nel rischio di diventare di nuovo padre. Peccato che quando Charlotte (Mona Seefried) troverà casualmente una delle pillole prescritte all’ex marito dall’urologo, si convincerà che il proprietario sia Friedrich (Dietrich Adam) e che dunque il marito abbia una relazione con una donna giovane...

Werner si troverà così a dover chiarire la situazione, di cui verrà però a conoscenza anche Poppy (Birte Wentzek). E, inutile dirlo, la ragazza rimarrà profondamente ferita dalla decisione del marito di negarle la possibilità di avere dei figli e tenerle tutto nascosto. Per tirare su di morale e distrarre la sorella, Natascha (Melanie Wiegmann) penserà così di coinvolgerla nei preparativi del proprio matrimonio con Michael (Erich Altenkopf).

La cantante si pentirà però molto presto della propria idea, non appena si accorgerà di come il futuro marito si prenda amorevolmente cura della sorellina… Nuovo triangolo in vista?

Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Elisa Chieno

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 2 settembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati