Puntate 2324-8, in onda in Germania dal 19 al 23 ottobre 2015
La rivalità femminile può provocare disastri, ma è quando due donne si alleano che per gli altri c’è davvero da iniziare ad aver paura. E sarà proprio un patto di quelli che non ti aspetti a tenere banco nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore… Chi saranno dunque le protagoniste di questa nuova storyline? Ebbene, un po’ a sorpresa stiamo parlando di Natascha (Melanie Wiegmann) e… Rosalie (Natalie Alison)!
Quest’ultima tornerà infatti ancora una volta al Fürstenhof e verrà assunta da André (Joachim Lätsch) come addetta alle pubbliche relazioni alla Burger Bräu. La ragazza dimostrerà nuovamente di avere idee geniali e proporrà di risollevare l’immagine del birrificio utilizzando come testimonial il duo formato da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha con una performance del loro tormentone “Luft und Liebe”.
Link sponsorizzato
Ebbene, a sorpresa la Schweitzer sposerà con entusiasmo l’idea, a differenza del dottor Nuederbühl che penserà di rimandare le nozze con la collega a dopo la fine della campagna promozionale. Rosalie e Natascha hanno però tutt’altri piani: un matrimonio in grande stile è proprio quello che ci vuole per far funzionare la loro campagna marketing! E, inutile dirlo, questa insospettata alleanza tra la sua ex storica e la futura moglie preoccuperà non poco il povero medico…
Se per la maggiore delle sorelle Schweitzer le cose in amore sembrano andare piuttosto bene, non altrettanto si può dire per quella minore. Poppy (Birte Wentzek) continuerà infatti ad essere in profonda crisi col marito, che, dopo averle promesso dei figli, ha effettuato di nascosto la vasectomia. A quel punto Natascha pregherà il cognato di farsi da parte e non ostacolare ulteriormente i sogni della sorella, ma lui si dirà deciso a lottare per il proprio matrimonio. Quando però la moglie gli chiederà di annullare la vasectomia, il vecchio Saalfeld le consiglierà di lasciarlo e rifarsi una vita con un uomo che voglia dei bambini!
Anche per Tina (Christin Balogh) ci sono però stati tempi migliori: mai davvero ripresasi dalla rottura con Jonas (Sebastian Fritz), la cameriera cercherà di curare la propria malinconia riversando il proprio affetto su Oskar, un’aragosta da lei “adottata” dopo averla salvata dalla cucina di André. Preoccupato per lei, Norman (Niklas Löffler) cercherà di aiutarla a modo suo: trovandole un fidanzato! Quando la Kessler si accorgerà che l’amico sta giovando a fare il cupido tra lei e Sebastian, però, non la prenderà benissimo…
E così, per farsi perdonare, il giovane figlio di Nils (Florian Stadler) inviterà Tina a fare una gita in barca. Nuovo amore in arrivo?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.