Decisi a recuperare al più presto il tempo perduto, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der LiebeNiklas (Jan Hartmann) e la Wegener decideranno dunque di sposarsi al più presto e si lanceranno nei preparativi delle nozze. Ad aiutarli ci sarà Poppy (Birte Wentzek), che troverà un luogo ideale per celebrare l’unione dei due innamorati dopo aver dovuto escludere il laghetto del loro primo incontro.
Link sponsorizzato
Non sarà però solo la Schweitzer Junior a darsi da fare per rendere perfetto il giorno del matrimonio.
A sorpresa, infatti, Friedrich (Dietrich Adam) non solo perdonerà Julia per aver preso il posto della figlia Sophie, ma la accoglierà a braccia aperte in famiglia al punto da offrirsi di accompagnarla all’altare come se fosse il suo vero padre! Il vecchio Stahl insisterà inoltre per accollarsi i costi del matrimonio.
Insomma, la pace familiare sembrerà ormai definitiva, ma Niklas chiederà egualmente a Julia di lasciare il Fürstenhof dopo le nozze per poter iniziare altrove la propria vita insieme.
Anche questa volta, dunque, i protagonisti della stagione in chiusura sembrano destinati a uscire di scena dopo il matrimonio. Quale sarà la loro destinazione?