Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: tra NATASCHA e BECKY è guerra!!!
Puntate 2173-7, in onda in Germania dal 2 al 6 marzo 2015
Farsi nemica Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) non è certo una buona idea, eppure ci sarà chi non esiterà a dichiararle guerra! Tutto ciò accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania la prima settimana di marzo. Puntate in cui il divertimento è assicurato…
La gelosia della Schweitzer verrà comunque presto tranquillizzata: la presunta amante di Ian si rivelerà infatti essere nient’altri che la figlia del rugbista. Il sollievo avrà però vita breve: la ragazzina si rivelerà infatti essere tutt’altro che una persona facile e avrà pure il brutto vizio di mentire. Natascha inizialmente cercherà di instaurare un bel legame con lei, al punto da decidere di coprirla quando la sorprenderà ad utilizzare di nascosto la carta di credito del padre. Quando però le menzogne continueranno, la donna non avrà altra scelta se non sbugiardare Becky davanti a Ian. Il risultato? La giovane le dichiarerà guerra!
Nonostante i tentativi di Natascha di mantenere un rapporto quanto possibile buono con Becky, quest’ultima cercherà in tutti i modi di danneggiarla, arrivando a sostenere davanti al padre che la cantante le avrebbe consigliato di assumere delle pillole dimagranti!
Non sarà però solo Natascha a venire danneggiata dalla terribile ragazzina. Quando Becky inizierà un tirocinio in amministrazione, infatti, scambierà per errore le buste paga di Niklas (Jan Hartmann) e André (Joachim Lätsch). E così quest’ultimo scoprirà che il giovane Stahl guadagna molto più di lui…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (copyright foto ARD / Ann Paur)