Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: PIERRE KIWITT sarà Ian McPherson, il nuovo amore di Natascha
È bella, ha fascino, successo, carisma ed un grande senso dell'umorismo. Eppure Natascha (Melanie Wiegmann) non sembra proprio riuscire a trovare l’uomo giusto. Dopo la lunga storia con Konstantin (Moritz Tittel), il breve flirt con Curd (Holger Gotha) e la relazione clandestina con Friedrich (Dietrich Adam), la donna è infatti sola da parecchio tempo. Le cose, però, potrebbero presto cambiare…
Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, al Fürstenhof arriverà una squadra di rugby scozzese, il cui capitano – un certo Ian McPherson (Pierre Kiwitt) – perderà letteralmente la testa per la bella Schweitzer. L’arrivo degli sportivi creerà grande attesa all’hotel a cinque stelle, al punto che Alfons (Sepp Schauer) e Sebastian (Kai Albrecht) indosseranno in loro onore dei kilt! Peccato che i rugbysti si riveleranno più propensi a portare pantaloni di pelle bavaresi e mangiare arrosto di maiale…
Ma torniamo a Natascha. La donna farà dunque colpo sull’aitante Ian, che vedrà in lei la donna della sua vita e metterà il cuore ai suoi piedi. La cantante rimarrà molto colpita dal trasporto del suo spasimante...