Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha rivuole Ian, ma lui nasconde un segreto...
Puntate 2168-72
Sarà una vera e propria “tempesta d’amore” quella che travolgerà Natascha (Melanie Wiegmann) nelle prossime puntate italiane della soap bavarese. Poco dopo aver ritrovato la propria voce e ricominciato una carriera da cantante, infatti, la donna vedrà tutto messo a rischio per via di un uomo…
Natascha apprezzerà moltissimi aspetti di Ian, anche le sue umili origini: una caratteristica che li accomuna. Peccato che poi Poppy (Birte Wentzek) scoprirà casualmente che la famiglia dello sportivo è proprietaria di un castello in Scozia!
Inizialmente Natascha si sentirà presa in giro, ma poi inizierà a pensare che il suo amato abbia voluto metterla alla prova fingendo di essere povero. E così, quando lui le chiederà di trasferirsi con lui in una tenda perché non in grado di permettersi il pernottamento nelle baite del Fürstenhof, la donna accetterà convinta che si tratti di un nuovo test. Ma sarà davvero così?
A domanda diretta, Ian sosterrà di fronte all’amata di non essere affatto ricco, riuscendo a convincerla. Poppy, però, inizierà a sospettare che l’uomo nasconda qualcosa e in effetti poco dopo Alfons (Sepp Schauer) sentirà lo scozzese parlare al telefono con una donna usando dei toni estremamente dolci!!! Delusione in vista per Natascha?